martedì 18 dicembre 2007

interrogarsi



Per la serie media fatti per hobby anche skatemap non scherza, secondo me sono troppo impegnati a scovare muretti 12 cm a lato della salerno-reggiocalabria o progettando il banner che se lovedi dopo 3 giorni muori esplodendo. A parte questo mi chiedevo

Il banner dello skpass che ormai è finito da due mesi è lì per:

  1. Dare fastidio il più possibile
    oppure
  2. fare pubblicità ad un evento del 2008 con largo anticipo
    oppure
  3. Far capire a tutti che le cose o si fanno male o non si fanno.
    oppure
  4. così, tanto per fare...
E sopratutto, visto che se lo chiedono un po' tutti e immagino anche voi, come me, vorrete sapere:

1. Chi è 'sto disgraziato?
e anche
2. Cosa lo ha spinto a tanto? fame? fama?
ma anche
3. Per quanto ne avremo ancora ?
ma soprattuto, col cuore
4. qualcuno gli dica che il gioco è na chiavica.



Direi che il premio "bello il banner, si.Bello.Bravi" per grafiche pessime, poco piacevoli e decisamente fastidiose, per l'anno 2007 va a skatemap. arripigliatevi, soprattutto perchè se mettete banner VOSTRI sul VOSTRO sito e li fate pure VOI, non vi aiutate mica.

ah, per chi non l'aveva capito, il suo nome era jeson lì

12 commenti:

Unknown ha detto...

ma perchè il sito spara-banner-semi-abbandonato fa molto panc.

Anonimo ha detto...

Skategemony for president!

Anonimo ha detto...

Sei la mano che scrive i nostri pensieri...

Anonimo ha detto...

...si oppure mi intercette le emails!

Anonimo ha detto...

spezzo la lancia: anche io un pò di tempo fa l'ho menata per il banner dello skipass, però il banner è uno spazio pubblicitario che un'azienda paga, e se non viene rinnovato è l'azienda che ha fatto il contratto che sbaglia. ti faccio un esempio: è come se la pubblicità su un giornale fa cagare, la colpa è del giornale o di chi ce la mette? certo che poi uno può decidere o meno se mettere la pubblicità sul suo media, ma in questo tipo di scelta non entro nel merito... quelli di vans dovrebbero svegliarsi e cambiare la grafica del banner. comunque perferisco i banner sfigatipiuttosto che la pubblicità dell'esercito o della marina militare sulle riviste. (cosa che ogni tanto ho visto)

Unknown ha detto...

gros non ha tutti i torti ma le campagne pubblicitarie su internet hanno il vantaggio di poter esser vendute per click/impressions. In questo modo si può stoppare la campagna e riprenderla quando l'inserzionista ne ha reale necessità. Ma anche con campagne a tempo si potrebbe fare. Secondo me stopparlo adesso non sarebbe fare un torto a vans, anzi.

Anonimo ha detto...

si robot ma questa è una cosa che si deve decidere insieme all'inserzionista che spesso non è poi così realmente interessato (e che nella fattispecie è stato avvertito più volte).
quanto alla fastidiosità del banner dovete prendervela con chi l'ha fatto (non noi).
cmq per quanto riguarda MEDIA FATTO PER HOBBY, alla fine direi di sì lo facciamo tutti per passione e senza rientri economici!
comunque bella skategemony sto blog spacca il culo e le critiche che ci fai ci spingono migliorare anche se non ho capito la storia dei banner NOSTRI sul NOSTRO sito

Anonimo ha detto...

"Sei la mano che scrive i nostri pensieri..."

la mano dei miei pensieri, ha ben altre occupazioni

Anonimo ha detto...

"Sei la mano che scrive i nostri pensieri..."

La mano dei miei pensieri è troppo impegnata a fare ben altro

Anonimo ha detto...

"Sei la mano che scrive i nostri pensieri..."

La mano dei miei pensieri è troppo impegnata a fare altro.

Ricci ha detto...

Minchia, passa è talmente preso dalla foga di commentare in questo blog che schiaccia invio minimo 3 volte per essere sicuro di aver mandato il messaggio correttamente. Completamente d'accordo (o daccordo?) con la storia dei banner, aggiungerei anche che le pubblicità degli skateshop fatte con i fotomodelli con sopra le varie felpette di marca "STREETWAR" non se possono vedere.

Unknown ha detto...

figo SreetWAR