giovedì 13 dicembre 2007

Vampiriesistenziali

Diocan, Quando lavori otto ore al giorno in un posto monotono, con gente monotona facendo un lavoro monotono e d'inverno entri in un blocco di cemento con il sole esci con il buio, hai come la sensazione che qualcuno ti stia rubando le giornate.... Soprattutto se il tuo lavoro non ti piace più di tanto, ed è noioso e poco stimolante.

Ok, vivo, sopravvivo, mi compro le tavole , il bere e da fumare.... ma quanti trick perdo in una settimana per colpa del mio capo?

Visto che stamattina ho deciso di cazzeggiare ho calcolato che se anche fossi un drogato alcolizzato bisessuale amico di cristiano malgiolio e avessi sveglia minima anche solo all'ora di pranzo, ogni settimana, potrei skateare circa 24 ore: 2/3 ore ogni giorno dal lunedì al venerdì e 4/5 nel weekend!

Che era poi meglio che sto conto non lo facevo così evitavo di incazzarmi di più al pensiero che ogni settimana qualcuno mi ruba un giorno di skate e peggio IN UN ANNO MI RUBA PIU DI UN MESE

Poi si chiedono perchè i giovani si drogano...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tu 6 un genio!

Anonimo ha detto...

un genio è dir poco...tu sei il messia salvatore...

Anonimo ha detto...

...o magari sei solo un drogato ;)

Anonimo ha detto...

ahahah puo' essere...

Anonimo ha detto...

sono biondani

skategemony ha detto...

Impostore...