lunedì 28 gennaio 2008

che fai per vivere? eh lavoro al comune.

Visto che da qualche giorno tutti dicono (e mi scrivono via mail) che sono stato assunto alla bastard senza saperlo (e senza mandare un curriculum come mi consigliano) ho pensato che era carino giustificare il mio stipendio e rendermi utile compilando la cartolina dei suggerimenti tipo di quelle che stanno lì in autogrill e nessuno se le incula de stiscio, anzi di solito ci butta le bustine vuote dello zucchero dopo che si è preso il caffè.:

Come reputi i nostri prodotti ?
Cari!!! va bene che secondo il fù-hotelcana lo skater medio veste Dior, ma così mi pare esoso! esistono skater che spendono quelle cifre per maglie e pantaloni ? forse si. io non ne conosco.

Come reputi le grafiche dei prodotti ?

qui avrei lasciato bianco, ma visto che devo mettere qualcosa scriverò, "Bleah" e penserò ai vecchi disegni di matteo dinisio o di quell'altro di cui non ricordo il nome.

Come reputi la nostra pubbiclità ?
Beh, diciamo che una pagina pubblicitaria doppia per un ollie e un paio di jeans mi pare un segnale chiaro. Una bella foto con un trick no eh ?!

Come reputi il nostro team ?
per prima cosa mi chiedo checcifà uno spagnolo in mezzo agli altri, anche sforzandomi non riesco a capire. (magari serve per un ollie-olè nelle pubblicità) ma a parte questo direi che si tratta del team meno team d'italia. non gira e non produce materiale(o almeno non si vede se quel che fa). eppure gli skater forti ci stanno. Manco facendo il premio in famiglia, che giustamente qualcuno mi faceva notare, da quando esiste perchè creato da voi, è stato vinto la metà delle volte da vostri rider, siete riusciti a vincere come team. ci sarà un perchè... manco la krew battle del CIS contro i gruppetti di amici..

Come reputi il nostro servizio clienti?
diciamo che mi ero iscritto per ricevere il catalogo (ma soprattutto per gli adesivi) e fin'ora non si è visto niente ma dopo questa cartolina dei suggerimenti posso anche capire.

Puoi indicare qual è secondo te la cosa migliore e quella peggiore?
La cosa migliore è questo link. per il peggio direi senza dubbio i gabber che si incontrano di notte nel centro italia con magliette da donna bastard fucsia, ombelico de fori e mascella iperattiva.

in fede

ps. maaa lo stipendio a quanto stà?

27 commenti:

Anonimo ha detto...

you're rockstars dudes

Anonimo ha detto...

un po' fiacca questa

Unknown ha detto...

> senza dubbio i gabber che si incontrano di notte nel centro italia con magliette da donna bastard fucsia, ombelico de fori e mascella iperattiva.

Gli stessi che indossano anche le T dei Black Flag?

Anonimo ha detto...

o la maglia di superman e le zeppe coi neon

Anonimo ha detto...

centro italia? :°D
mi sembrano siano ovunque...
citiamo anche osiris allora che le d3 per i raver sfascioni ancora sembra essere il meglio.

jep ha detto...

beh la cartolina che hai lasciato con i feedback ha qualcosa di interessante e che condivido ma anche un po' di minchiate (lavorandoci davvero in bastard penso di saperne)... in ogni caso l'extreme-debugging come questo mi è sempre utile.
Prezzi cari: si infatti li riduciamo costantemente. Sono cmnq in linea.
- Grafiche bleah: beh su alcune penso hai pienamente ragione così come ci sono dei pezzi paura (giudica pure appena sono online le nuove)
- Pubblicità: ma non è meglio se le foto serie e di qualità dei trick le mettono le riviste e noi mettiamo "quel cazzo che ci pare nella nostra"?
- Team: anche noi notiamo lo stesso e infatti ci saranno novità... sul fatto del premio creato da noi penso stai vaneggiando
- Catalogo: direi impossibile! seguendo personalmente il mailing ti sfido a dimostrarlo perchè ne invio oltre 10k... ho tutto in db. Se mi dai il nome ti dico cosa è successo. Magari il CAP? magari hai inventato un nome inesistente?
- Gabbers: eh che ci vuoi fare... sterminarli? Perchè rovinano l'immagine? ...non siamo nazi se ancora non si era capito

Anonimo ha detto...

ah, non siamo nazi? cazzo e io che pensavo....non mi resta che licenziarmi e andare a fare l'assistente fotografo ad anonimo...ehehehehe

Anonimo ha detto...

"ho tutto in db. Se mi dai il nome ti dico cosa è successo."

AHHAHAH...si si...niente male come tecnica...

Anonimo ha detto...

skategemony smascherato per l'ingordigia degli adesivi bastard ah ah

ma quante ne sa e quante fa finta di saperne eh!

Anonimo ha detto...

"per prima cosa mi chiedo checcifà uno spagnolo in mezzo agli altri, anche sforzandomi non riesco a capire."

perchè sei un italiano medio? :)

Unknown ha detto...

tranqui, lo stanno nazionalizzando, così potra partecipare al team della nazionale e vincere la Krew Battle tanto cara a Skategemony.

Anonimo ha detto...

- Pubblicità:
ok un ollie è un po' poco ma si tratta di un cazzo di ollie di Nikolai che si tira le ginocchia in bocca! concordo con Jep sul fatto che i trick li dovrebbero far vedere le riviste.

Unknown ha detto...

A meno che sulla cartolina tu hai scritto skategemony vorrei sapere come la Bastard puo mettere in relazione tale cartolina con te, dai spiega.

Anonimo ha detto...

Ah Gros aspettiamo impazienti la ripresa dell'ollie delle 4 tavole e delle belle sfide a S.K.A.T.E. con quelli delle riviste e dei video. FATECI RIDERE!

Anonimo ha detto...

ma chi se ne fotte se gros o qualche addetto ai lavori non sa ollare. ma per dio non basta far bene il proprio lavoro?
cosa che, ovviamente, gros non ha mai fatto negli ultimi...10 anni?
perché non lo mettete a dieta quel ciccione? il team damb ha vinto il miglior team e ve lo meritate proprio. Quello si che é skateboarding, non le SPORADICHE INIZIATIVE di alcuni

Unknown ha detto...

siete solo invidiosi della possenza del gros. diteglielo in faccia ceppalonici!

Anonimo ha detto...

per la storia dell'pllare 4 tavole, questa può essere l'occasioe giusta http://www.skatemap.it/articoli/news/?nid=2338

per il commento di YA, ma come stai?

Anonimo ha detto...

la tua invidia è la mia forza....

Anonimo ha detto...

vai gros...spartaaaaa :°D
grossing is not a crime!

Anonimo ha detto...

Altro che invidia, io voglio RIDERE, RIDERE, RIDERE.
E penso che se mai incontro Gros di persona lo sfidero' a S.K.A.T.E. senza problemi e invito tutti quelli che lavorano alle riviste e nei video qua infangati a fare lo stesso, sempre che ne siate capaci.
Ovviamente filmate e mettete on line, grazie.

Anonimo ha detto...

osl'invidia è proprio una brutta bestia.... ehehehehe ora mi sfidano anche a skate... sfidami anche al karaoke... perchè fai così? cazzo rilassati e concentrati sulla tua vita, che la mia non è così figa... ricorda, io non faccio un cazzo da almeno... 10 anni?

Anonimo ha detto...

"il potere logora!" gli gridò quello.
"Il potere logora chi non ce l'ha!" completò il senatore

Anonimo ha detto...

minchia gemas rilassati :°)
non è che tutti stanno a pensare di sfidare gros a skate.
ce chi lavora,chi studia,chi scopa e chi no...c'hai 13 anni?

Anonimo ha detto...

Io ho svidato kreator e mi ha fatto il culo..per carità sono una mezza sega ma lui non mi pare che sia cosi sprovveduto da non saper ollare tavole da skate...se lo vedete non sfidatelo potreste fare una brutta figura,tira fuori trick che non pensavate possibili...ho un mio vecchio video (nella sezione amici) presto online...se riesco a tirarlo fuori.Mariotti ama tutti ma vi manda a fanculo lo stesso,visto che qui è di moda...

Anonimo ha detto...

mariò l'hai più presa la cittadinanza italiana? :D

Anonimo ha detto...

"mariotti vi ama tutti ma vi manda a fanculo lo stesso visto che qui va di moda"..... mariotti sei il mio idolo.

Anonimo ha detto...

è vero che non è un team tipo dumb però quest'anno sono usciti vari articoli e varie videopart in giro per l'italia