mercoledì 23 gennaio 2008

tanto per cambiare argomento

e parlare un po di skateboard quello serio: Cardone con questa copertina se la comanda poco, porcoddio!
vado a pranzo felice

22 commenti:

Anonimo ha detto...

sì sì se la comanda, però l'avevamo già vista tutti, mica c'era bisogno.. torniamo in topic: frecciate velenose, acido distribuito con sapienza, osservazioni sociologiche da padreterno. Questo ci aspettiamo da skategemony, sennò c'è già il resto.

Anonimo ha detto...

diahane a me è scaduto l'abbonamento propio a gennaio.
paura sto wallie shiftato,o sbaglio?
ce un articolo all'interno del tour cina/cardone?

Anonimo ha detto...

da te vogliamo solo merda.
se posti le news come gli altri allora leggiamo skatemap

Anonimo ha detto...

skatemap non si legge per le news, ma per scambiarsi insulti sul forum.
un pò come quì

Anonimo ha detto...

hotelcana è defunto :-(

Anonimo ha detto...

skatemap si legge per news e... forum?
chi lo prende sul serio?
almeno qualcosa d'interessante ogni tanto si legge in skatemap, postato da skater sopra i 13 anni.
addicted è a dir poco imbarazzante (parlo degli utenti)
e comunque non ce manco storia :)
tutto sta nel quanto prendersi sul serio...

Anonimo ha detto...

io mi prendo molto sul serio, sbaglio?

Anonimo ha detto...

Skatemap penso che sia nata per scovare gli spot quando vai in città nuove, non per forum e news. Chiaro che se la gente sta al pc a insultarsi sui forum non va a skeitare....

Anonimo ha detto...

Toto Skategemony: mettimao insieme gli indizi. Comincio io:
indizio numero 1
NON LAVORA ALLA BASTARD: la mattina dice di entrare in un cubo di cemento e lavorare con gente monotona.

avanti col prox indizio!

Anonimo ha detto...

indizio n2:
fuma le canne

ahhahaha

Anonimo ha detto...

indizio n.3:
dalla lista dell'appassionato di skate "compra un set da bowl nuovo":

GIRA IN BOWL

quindi:
o è di Bologna
o è di Milano
Roma e Torino (meno probabili)

Unknown ha detto...

@Anonimo:
Skatemap è nata come mappa ma anche con l'intento di essere una voce critica e autorevole. L'ho sempre pensata come una "Striscia la Noitizia" dello skate. Poi le cose, evidentemente, sono cambiate negli anni.

yo!

Anonimo ha detto...

triste verità: hotelcana ci ha lasciati
vecchia verità: cardone è sempre il più stiloso
cazzo di verità: l'anonimato succhia

Anonimo ha detto...

...fight club ...avanti di questo passo finira´ cosi, ...per ora ´ e´ inverno, ma appena ricomincieranno gli appunti all´aperto, se tutta questa frustrazione continuera´, scattera´ la caccia all´uomo, e si spera che qualcuno non riceva due schiaffi sulla coppa, per colpa di male lingue, e magari non e´ neanche skategemony, e poi se si viene a sapere che uno sapeva dell´altro, allora si salvi chi puo´, infamarsi l´uno l´altro senza motivo dietro un monitor, fa troppa tristezza.
Alla fine nervi scoperti ovunque, manco fossimo il governo, anche se la mortadella non piace piu´ perche´ gli hanno tolto i pistacchi, non vedo il caso di soffrire in questa maniera, e comunque i nani sono rimasti in sei perche´ hanno cacciato Brontolo... insomma mangia questa minestra o salta la finestra...
qui non si risolve un cazzo, si crea dell´ottima zizzania, non so e´ l´intento di skategemony, se lo e´ gli riesce bene, poi a chi deva giovare non so...

Anonimo ha detto...

un appello:

skategemony manifestati finché sei in tempo, noi ti perdoniamo (coro: la generica massa mediocre incapace di ollare 4 tavole)

Anonimo ha detto...

cazzo oramai è una caccia all'uomo! come se avesse insultato o sputtanato qualcuno... boh, perchè tanto odio? gente che non si firma vuole sapere chi si cela dietro skategemony, e chi siete voi? in ogni caso è una persona che dice cose che molti di noi condividono e qualcun'altro invece che prendere la critica si offende, poi butta merda sotto l'anonimato...boh, daniel è un capo e su questo non ci può dire un cazzo nessuno.

Anonimo ha detto...

io sono Skateignominity! comunque non è vero che ci sta sulle scatole il vecchio Egemony, solo siam curiosi... ecche è peccato?
poi non capisco che vergogna sia postare anonimo, visto che lo fa anche l'autore del blog. Noi ci sputtaniamo e lui no?

Anonimo ha detto...

secondo me tutti sti commenti anonimi sono ben pensati per minare la credibilità di questo blog.
E' ovvio che non bisogna prendere alla lettera i post di skategemony e che bisogna interpretarne il tono. e allora perchè tutte ste menate inutili?

dai gemony che ci sono almeno 3 riviste e 4 video da commentare, nonchè i risultati degli skatemap awards!! e nei commenti: MERDA PER TUTTI

jep ha detto...

Noi ci sputtaniamo e lui no?
...eh ma mi sa che vi siete già sputtanati ;)
In rete a volte non basta scrivere anonimo per essere DAVVERO anonimo...

Unknown ha detto...

già, ci sono gli IP ma anche le mail con le proposte tipo "tu mi compri la roba che vendo e io ti regalo la pubblicità sul mio sito di informazione".

Ciao Italia.

Anonimo ha detto...

a me personalmente mi frega niente se sapete chi sono! ma soprattutto lo scredito viene se si fanno delle critiche anonime, pesanti, del sarcasmo su tutto e tutti. Che poi lo si faccia simpaticamente, sì sa gli stronzi generalmente son simpatici, ma c'è da chiedersi cosa ci sia nell'aprire un blog anonimo, paura di ritorsione o paura "tout court"? Personalmente stimo la gente che si fa il culo e che fa pochi discorsi, nel mio lavoro prima di giudicare qualcuno ci penso non una ma venti volte. E soprattutto mi chiedo ma uno che apre un blog così, sta giudicando gli altri o giustificando se stesso?

Anonimo ha detto...

wow...ma quanta gente che perde tempo davanti al pc (o mac che sia, visto il posto non vorrei che qualcuno si offendesse)...ma dico io? altro da fare no? io ammiro e stringerò la mano a questo misteriosi skateGemony, sarei proprio curioso di sapere che ne pensa della nuova rivista italiana di surf da onda! è una sfida? forse! visto che credo ci sia poco da dire....peace and hate!! mi devo firmare? ok...c.corradin.