giovedì 24 gennaio 2008

Supertelegattone

ce lo abbiamo anche noi, mica siamo da meno di americani o spagnoli, anche noi abbiamo il telegatto dello skate . peccato che non lo presenta maurizio seimandi.
Stile a parte daniele galli mi pare sia un giusto risultato.
Team dumb mi pare la rivincita degli skater squattrinati ma creativi contro i grossi budgets
video people che a me pare un po' na mezza copia di transworld ma meglio di strange . l'altro non l'ho visto ancora.
video parte a nikolai danov che ha dei trick grossi si ma galli mi pare più completa.
lo spot manco lo commento perchè non capisco il senso.

che poi a parte il sistema che non l'ha capito mica tanta gente, mi chiedevo, è il premio per il 2007 o per il primo a fare un trick nel 2008?

54 commenti:

Anonimo ha detto...

effettivamente spot dell'anno non ha senso...se avesse vinto MC a chi lo davano il trofeo? alla moratti? all'urbanista? a diego?
e poi il trinity ultimamente è piuttosto molesto

wtf is tim tribù village?!

Anonimo ha detto...

così ti voglio!

Anonimo ha detto...

http://blog.bastard.it/tag/meritocrazia/

visto che è così popolare il blog bastard, mi sono fatto un giro, e ho trovato questo. Non so chi sia capitan olona, ma di certo qualcuno che ha una concezione precisa di crescita economica, libero mercato, competizione sana, sviluppo, alternanza...e non di "business all'italiana".

Anonimo ha detto...

rimanendo in tema di business,chi mi appoggia il brevetto per fare delle t-shirt con scritto:

Hi Skategemony it's me!

????

Anonimo ha detto...

skategemony is not è crime è mia però....

Anonimo ha detto...

video people ci sta, danny e nikolaj pure, il trinity è na vergogna che la gente abbia votato uno skatepark(che poi non è che sia sta gran figata, è molto indietro come tipologia di struttuure rispetto al mondo intero)come miglior spot, e soprattutto che si intenda "spot" uno SKATEPARK...secondo me in nomination dovevano essere messi gli spot della puglia, tipo il porto di Otranto apparso piu volte in video e riviste europee, Taranto quella piazza con i bump con vista sul mare...ma parlano di video zombies io non capisco come si puo anche con tutta la più buona volontà dire che è un bel video di skate..cioè penso che zombies hanno dalla loro il solo fatto che hanno fatto tante produzioni..sempre la stessa gente, sempre parti miste accattate all' ultimo momento, filming fatto al 10% da loro e il resto scroccato in giro...e poi, cerovaz la smettesse di mettersi i suoi trick che sono veramente ridicoli...video strange è troppo stile video musicale, e per cui non si puo rivedere piu di 1 volta di fila al mese..

Anonimo ha detto...

http://www.skateboard.it/canali/shownews.php?id_news=1182&osCsid=beb266b8119cbfae3dd4adb67620ee6b

allora, sto curriculum lo mandi o no?

Anonimo ha detto...

Sono troppo d'accordo con l'anonimo che parla dei video qui sopra, a parte l'anonimato, s'intende! Il video Strange tra l'altro era l'unico video di un brand e non un accozzaglia degli skaters più bravi, per intenderci un TEAM, come quello dumb, e soprattutto è innovativo, non copia altre produzioni americane ma ha uno stile tutto suo! Ma cazzo sta cosa degli spot è terribile, in Italia uno skatepark è catalogato come spot....VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

assumeranno un amico di basilico?

Unknown ha detto...

Ma non è chiaro che per "spot" si intende un luogo dedito allo skateboarding (spot naturale, skatepark, canale, piscina, etcc...)?

Anonimo ha detto...

No, non è chiaro! Nel 2007 per me il park è un park è uno spot è un canale, un muretto ecc ecc

Anonimo ha detto...

stile a parte io direi di riflettere su un cosa.
zombies fa video da anni ed è uscito con una roba vergognosa,strange è un bel montaggio di riprese schifose e tricks a volte dubbi.
people è un video di skateboard vero,con un livello di trick e riprese sopra il livello dei sopra citati.
senza contare che al loro PRIMO lavoro hanno rotto il culo a tutti.
staremo a vedere in futuro...

fan people video

Unknown ha detto...

@Gianni: si ok, e una volta che hai premiato il muretto?

Anonimo ha detto...

Mah, è invece una volta che hai premiato il quarter quando è chiarissimo che in questo decennio l'attenzione si sia spostata sullo streetskating? Ormai anche in Italia nei video non si vedono più park e cercate di convincermi che lo skatepark è uno spot? A me sembra chiaro che il park è solo una palestra, o un posto dove andare per stare tranquilli, non ho mai sentito dire ad uno skater: "ho trovato un nuovo spot indoor a Milano, si chiama Trinity!!!"

Anonimo ha detto...

anonimo però non lodare troppo people, per fare un video così non ci vuole uno studio di anni e anni di video, basta che qualsiasi altra persona che abbia voglia di impegnarsi e abbia le attrezzature di qualità(di skater bravi c'è ne sono tanti per fortuna in italy), può fare un prodotto molto buono alla pari e magari un po di più di people perchè c'è da dire che parecchi ha errori.(e per errori intendo sia quelli di montaggio o qualità delle immagini e sia qualità bassa dei trick, line e poi hanno copiato la canzone al video strange[..])
aggiungo per concludere che lo sforzo è lodeve dei ragazzi di people video perchè in italia tantissimi hanno una vx2000 o mille quelchessia, ma nessuno produce video seri(infatti quelli che lo fanno es. zombies non dimostrano impegno se scroccano footage di qua e di là, facile fare un video chiedendo footage agli altri o strange anche se dovrei dire zennaro, ha prodotto qualcosa di troppo "fleshante" passatemi il termine...forse problematic potrà fare qualcosa di buono se ne uscirà un video e so che dovrebbe uscire).

Anonimo ha detto...

Ci si vede alla FINE.

Anonimo ha detto...

per bobby fisher: (grande nick appropiato :)

cosa?
ma se fabio che ha curato il video con il pezzo di nikolai e galli senza neanche aver visto il video strange mi sembra.
dici i clpas your hands,quella nel pezzo di sancho?
cmq noi abbiamo pagato i diritti di riproduzione alla siae per le musiche.
mannaggia,sarebbe veramente bello poter usare tutte le musiche che si vogliono senza pagare.
grazie people fan,un po estremo ma va bene cosi :°D

Anonimo ha detto...

bella bobby. con i "se" e con i "ma" non si fanno i video di skate! se fosse così facile ce ne sarebbero stati già decine negli ultimi anni no?? e invece dove stanno?? E un video full lenght con SOLO SKATER ITALIANI lo avevi mai visto?
fidati è moooolto più complesso di quanto puoi pensare, chi ha fatto un video di skate "serio" sa di cosa parlo.
per quanto riguarda la canzone di Nikolai, io il video strange l'ho visto per la prima volta insieme al Bauli, Mirai e Lambertucci durante il CH Tour (che vedete nell'ultimo freestyler) ovvero dopo che era già stato stampato people. Ma dai...te pare che rubo la musica a danxzen... :°D
comunque era il primo, io e sergio abbiamo deciso di farlo perchè invece di star seduti a smerdare i video che non ci piacevano abbiamo iniziato a rimboccarci le maniche filmando ognuno i nostri amici (luca per quanto riguarda sergio) e io per quanto riguarda nikolai, marcin e tutti i romani che ci sono nel video. E Nick Montanari le parti di Salo e Schirinzi.
Nessuno pensava di arrivare al livello di skateing che abbiamo raggiunto. Ne noi ne gli skater.
Poi vabe, il trailer ha fatto il botto e il video (che non doveva inizialmente essere una produzione "grossa" come volume o zombies) ha preso questa piega per cui meglio così.
Ci sono trick che in un video italiano non si erano mai visti e ciò mette voglia di skateare a tutti e li sprona a buttarsi dai gap andando oltre il solito flip e backside ollie.
questo è il miglior premio che people potesse avere.
Comunque continueremo a mettercela tutta e a migliorarci anche grazie alle critiche, quando costruttive (e che magari vadano oltre uno sterile "people mi sembra una copia di transworld").

scusate la logorroicità, la guiness mi fa quest'effetto.

Anonimo ha detto...

a proposito. a prescindere dal "taglio" scelto, danxzen spacca il culo ai sassi e monta troppo meglio di me

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo ancor. per due dei 300 anonimi qua sopra:
1. nikolaI con la I porca mado'!!!!!
2. people fan firmati sennò sembra che quei messaggi li scrive sergio!!

Anonimo ha detto...

se non li scrive sergio li scrive qualcuno di bastard che ha foraggiato il video
e parlano pure di mafia
l' anno prossimo su skatemap facciamo anche un premio per il miglior blog? così resta tutto in famiglia

Unknown ha detto...

Se la bastard e la gente correlata a sé fa cose good in italia non significa che c'è mafia ma solo che sanno tirare in mezzo gente valida. Quindi, non sai un cazzo.

Anonimo ha detto...

fare cose good vuol dire crearsi premi su misura per autopromuoversi?
screditare gli altri creando finti blog personali?
sfruttare il lavoro non pagato di coglioni come sergio?
hai proprio ragione, io non so un cazzo, tu si che sai invece.
viva bastard, viva skatemap, viva la concorrenza leale. o forse no?

Albo ha detto...

vabè il commento del people fan(Z) è l'esempio che non servono ip o login per firmare anche inconsapevolmente i commenti.. ahahahha dai siete tutti degli ometti ormai :)

Lo spot awards fa cagare tutti così com'è fatto, me compreso. non abbiamo ancora trovato una formula figa per farlo (idee?) non credo basti cambiargli il nome in "miglior posto per andare a skaare" e pensare di eliminarlo su un sito che si basa proprio sugli spot un po' mi prende male. no?

Unknown ha detto...

- crearsi premi su misura per autopromuoversi?

dimmi un solo premio creato in favore di bastard. se ti riferici a people ti faccio notare che non è sponsorizzato solo da bastard.

-screditare gli altri creando finti blog personali?

hai le prove di ciò che dici? allora illuminaci e dicci chi è skategemony dopo averlo fatto svelaci anche la tua identità

- sfruttare il lavoro non pagato di coglioni come sergio?

vedi punto 1

-hai proprio ragione, io non so un cazzo, tu si che sai invece.

è evidente

-viva bastard, viva skatemap, viva la concorrenza leale. o forse no

viva il libero mercato e viva l'autopromozione. anche se quello che dici fosse vero, sono metodi alla portata di tutti. che lo facciano anche gli altri. o siamo invidiosi perchè non sai nemmeno programmare il VCR?

Anonimo ha detto...

che accanimento...
la verità fa male?
sai programmare un VCR? ti prego, insegnami!
tra l' altro, ma c'è ancora gente che usa il VCR? dai che siamo nel 2008, fai un corso di aggiornamento che ce ne sono di cose che mi devi insegnare

Anonimo ha detto...

non abbiamo ancora trovato una formula figa per farlo (idee?) non credo basti cambiargli il nome in "miglior posto per andare a skaare" e pensare di eliminarlo su un sito che si basa proprio sugli spot un po' mi prende male. no?

La formula per il best spot? Posso dire la mia? Non vi piaceva la categoria best park e/o best spot? O solo una delle due? Far concorrere le due categorie insieme crea ovviamente problemi....In fin dei conti di categorie ne avete aggiunte un bel pò quest'anno...

Unknown ha detto...

eh si, lo sanno tutti che il bonassi è il capo della cupola, passa i pizzini al basilico, inciucia con albo e fa cadere il governo prodi... ma va va

Anonimo ha detto...

skatemap chiudesse i battenti, insieme ai blog del cazzo, insieme ai forum dove tutti sono funambolici con le loro battutelle da prete....e i filmer italiani buttassero le loro cineprese nel cesso


anonimo,poser and emogay all day


è più semplice dire le cose da anonimi ovvio!!!apposta mi sento un figo

Anonimo ha detto...

è buffo rilevare che, in una "scena" asfittica come quella italiana, ci si scanni intorno a 4 cagate.

poi non ho capito la questione del flyer bastard; minchia è un normale annuncio di ricerca di distributori, se andate nei siti specializzati se ne trovano a pacchi.

ciaociao

Anonimo ha detto...

un consiglio albo: non fate ste merdate miglior questo miglior quello, lascia agli americani ste minkiate di oscar che a loro danno tanta soddisfazione..
ognuno a in mente in proprio spot migliore, la propria video part migliore, il proprio skater migliore ecc.. chi cazzo se ne frega di fare sondaggi che dopo si inaspriscono di polemiche e magari a certi mettono pure il mal umore per tutto il pomeriggio...
skateboarding E BASTA..fanculo ai telegatti.

Anonimo ha detto...

bah.
ieri guardavo quello che succedeva in senato e mi rendevo conto che noi non siamo diversi.
anonimi, sparatevi sui coglioni che fate cosa buona alla nazione.

Anonimo ha detto...

se biondani si firmasse ci sarebbero numerosi post anonimi in meno

Anonimo ha detto...

Eins, zwei, drei, vier, fünf
Sechs, sieben, acht, neun, Aus.

Alle warten auf das Licht
Fürchtet euch fürchtet euch nicht
Die Sonne scheint mir aus den Augen
Sie wird heute Nacht nicht untergehen
Und die Welt zählt laut bis zehn

Eins
Hier kommt die Sonne
Zwei
Hier kommt die Sonne
Drei
Sie ist der hellste Stern von allen
Vier
Hier kommt die Sonne

Die Sonne scheint mir aus den Händen
Kann verbrennen kann euch blenden
Wenn sie aus den Fäusten bricht
Legt sich heiss auf das Gesicht
Sie wird heut nacht nicht untergehen
Und die Welt zählt laut bis zehn

Eins
Hier kommt die Sonne
Zwei
Hier kommt die Sonne
Drei
Sie ist der hellste Stern von allen
Vier
Hier kommt die Sonne
Fünf
Hier kommt die Sonne
Sechs
Hier kommt die Sonne
Sieben
Sie ist der hellste Stern von allen
Acht, neun
Hier kommt die Sonne

Die Sonne scheint mir aus den handen
Kann verbrennen, kann dich blenden
Wenn sie aus den Fäusten bricht
Legt sich heiss auf dein Gesicht
Legt sich schmerzend auf die Brust
Das Gleichgewicht wird zum Verlust
Lässt dich hart zu Boden gehen
Und die Welt zählt laut bis zehn

Eins
Hier kommt die Sonne
Zwei
Hier kommt die Sonne
Drei
Sie ist der hellste Stern von allen
Vier
Und wird nie vom Himmel fallen
Fünf
Hier kommt die Sonne
Sechs
Hier kommt die Sonne
Sieben
Sie ist der hellste Stern von allen
Acht, neun
Hier kommt die Sonne
Aus

Anonimo ha detto...

continuo a leggere il blog sempre più stupito.
il prossimo video sarà un documentario sulla razza italiana degli skater come si comportano in branco e fazioni.
per l'estero potrebbe essere di interesse studiarne i comportamenti primordiali.

continuate pure...

Anonimo ha detto...

ecco la cosa che non mi tornava, francesco salini:

Video Krew Battle Bastard/Mayday del Lazy Riders Team. Con Nikolai Danov, Marcin Solecki, Francesco Salini, Daniele Galli and Marco Lambertucci!

Anonimo ha detto...

ahaha e la palla del capomafia passa da basilico ad albo.
al albo mo ti chiamo,meglio di albonese come ti chiamavo prima.
ricordati dei picciotti che sfrutti e,dei coglioncelli di borgata ;D

Anonimo ha detto...

Infatti te sei uno di quelli e non te ne rendi conto!svegliati!!!

Anonimo ha detto...

anonimo vedo che leggi i miei bullettin su myspace. interessante

Unknown ha detto...

ahahahah che gaggio :)

MissTacchiASpillo ha detto...

passavo di qui per caso... Quando iniziate a tirarvi i capelli e a litigarvi i fidanzati mi fate un trillo??
e io che pensavo che gli skater fossero tutti felici e non si facessero ste seghe mentali..

Anonimo ha detto...

haahahh miss tacchi a spillo comment migliore.

Anonimo ha detto...

Un bel corso di libero mercato a tutti! Alla fine è vero che siamo tutti mafiosi: minacce, anonimi per paura delle minacce, accordi pubblicitari, accordi con i media...
La democrazia si definisce come una divisione sempre più netta dei poteri e delle competenze, ma in pochi in Italia ci credono...perchè "cumannari è megghio chi futtiri"
Intanto mentre ci si cruccia per ste cose, Salabanzi fa caballerial double flip in run ad un contest...e di conseguenza se la cumanna e futte più di tutti.

Anonimo ha detto...

Qualcuno ci spiega come mai skategemony se la piglia con tutti ma degli awards dice solo anche per quest'anno la pagliacciata e' finita ma poi ci fa questo bel post? Stai a vedere che non si e' accorto che la data degli awards l'hanno fatta in base all'uscita del video People, ma guarda te.
Basta con questa morchia, skategemony non e' Una persona, ma PIU' persone,non l'avete ancora capito?
Gros, com'e' che te hai commenti su ogni post perfino i primi?
Visto che quoti e legittimi ogni minkiata che scrive questo qua, facci vedere l'ollie delle 4 tavole e poi facci anche vedere qualche bella sfida a S.K.A.T.E. con i vari fotografi e addetti delle riviste, dai facci fare queste belle GRASSE risate.

Anonimo ha detto...

se avese vinto ghigliottina il nostro skateegemony non sarebbe stato cos contrariato...
bravo federico faccioli

Anonimo ha detto...

Da: see me in "DoubleF&Stupidlife"; theFILM

Is Online

Data: 28 gen 2008 11.54
Soggetto: Hi Skategemony it's me!
Corpo: .

Anonimo ha detto...

forse veramente tana allora :)
siamo lunedi e ricominciano i post...
in effetti faccioli non ha mai postato ne spammato qua.
strano...

Anonimo ha detto...

non è faccioli.è convinto che skategemony sia io e vuole intervistarmi.

Anonimo ha detto...

Quando puoi permetterti di organizzare il TUO video, facendo lavorare/giudicare i TUOI rider e decidere la data del TUO evento sul TUO sito internet non e'che ti serve molto altro... nemmeno un blog fatto troppo bene. :)

Anonimo ha detto...

faccioli dietro tutto cio?

Anonimo ha detto...

faccioli non è cosi intelligente

Anonimo ha detto...

...gros ti ho lasciato un commento sul post fru fru fru fru frustra...habet qui non utitur

intera citazione tratta da wikipedia ...mi sa che qua ci tocca studiare latino per stare dietro a skategemony... nonostante la traduzione in italiano faccio fatica ad interpretare... sara´ il traduttore automatico, sara´ la mia ignoranza a riguardo del latino...
skategemony per favore puoi dare un´intepretazione piu´ precisa di quel che intendi, rispetto a Frustra?

Anonimo ha detto...

...ma voi state scherzando? spero proprio di si...invece di aumentare il livello a chiacchere...perche non spingete il vostro skate? sempre se ne avete uno...non mi firmo perche il mio nome non è degno di queste cazzate! spingete il vostro skate e fottetevene di tutto...vorrei proprio vedere se nei blog stranieri si nsultano come voi poveri italiani. Scusatemi, ma siete ridicoli! CBC

Anonimo ha detto...

...cazzo ma una volta quando skateavo con i miei amici non c'erano tutte queste cazzate...per fortuna va...ma dove andremo a finire? hahahaha....dai, però almeno si ride....grazie a voi! CBC